FAQ BLS Mobil App
Account utente | BLS Mobil
- Posso salvare SwissPass nell’app?
- Posso modificare l’indirizzo e-mail fornito per il mio account utente?
- A cosa serve l’account utente?
- Che dati devo fornire nell’account utente?
- È obbligatorio creare un account utente?
Comprare i biglietti | BLS Mobil
- Con l’abbonamento metà-prezzo è possibile acquistare i biglietti a prezzo scontato?
- Quali biglietti è possibile acquistare con l’app BLS Mobil?
- Posso comprare i biglietti per le persone che mi accompagnano?
- È possibile acquistare anche biglietti per la 1a classe?
- Posso comprare un biglietto per la mia bici o il mio cane usando l'applicazione?
Pagamenti | BLS Mobil
- Il metodo di pagamento non è stato accettato. Cosa posso fare?
- Come si modifica il metodo di pagamento selezionato?
- È possibile usufruire di codici promozionali?
- In caso di interruzione dell’acquisto il pagamento viene eseguito?
- Quale metodo di pagamento è possibile utilizzare per l’acquisto di biglietti nell’app BLS Mobil?